Calciomercato Torino / Il Napoli ha trovato l’accordo con il PSV per Lozano. Con l’arrivo del messicano, Verdi ha finalmente il via libera per il Toro

Buone notizie per il Torino sul fronte calciomercato. Lozano ha detto sì al Napoli e dopo il summit di ieri, con Mino Raiola (il procuratore del giocatore) e Aurelio De Laurentiis issieme a parte della società partenopea, l’accordo è stato finalmente raggiunto. Il messicano di proprietà del PSV Eindhoven dovrebbe approdere al Napoli nei prossimi giorni per le visite mediche e per la firma del contratto. Lo scoglio principale erano i diritti d’immagine, ma la riunione di ieri è servita a risolvere ache questo problema. Neanche l’infortunio rimediato contro il Den Haag ha fermato i partenopei, che dopo alcuni accertamenti che hanno constatato non fosse nulla di grave, hanno proseguito le trattative, affondando definitivamente il colpo. L’accordo preve un affare che si aggira attorno ai 42 milioni, con Lozano che avrà un contratto da 4 milioni di euro per 5 anni.

Calciomercato Torino: Verdi in dirittura d’arrivo

Con Lozano in dirittura d’arrivo, il Napoli può finalmente dare il via libera per Simone Verdi, obiettivo primario di mercato del Torino. L’esterno offensivo sarebbe l’ideale per il gioco di Mazzarri, che lo ha messo nel mirino da tempo per rinforzare la rosa, mantenuta al completo. Una volta che Lozano sarà diventato un giocatore del Napoli, l’esterno d’attacco arriverà sotto la Mole. Cairo e De Laurentiis, insieme ai rispettivi ds Bava e Giuntoli, sono al lavoro per limare anche gli ultimi dettagli: la formula dell’operazione alla fine sarà in prestito con obbligo di riscatto da parte del Torino. Formula che renderebbe il giocatore poi di nuovo di proprietà dei granata, cosa già avvenuta nel 2011. Verdi ha infatti già indossato la maglia del Toro per un anno e mezzo, raggiungendo le 19 presenze. Ora potrà sicuramente rifarsi e conquistare nuovamente il Torino.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-08-2019


36 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Pedric
6 anni fa

Allora ieri uno che di bilanci ne capisce quanto io di caldaie, mi ha spiegato che il grano c’è. Dela ha preso Lozano giusto? Quindi deduco che Verdi abbia la biro in mano. Abbiamo la foto?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

il problema degli zerotreini è riassumibile poco sotto : commentatori, anche con idee diverse che discutono dicalcio (Denis, io Casao, tony rimini, altri) e di Toro. diversi gli interventi . tutti sul pezzo. poi arrivano loro. gli zerotreini cappuccini 1 uno che mette il proprio autoritratto di sfigaxo l’altro che… Leggi il resto »

DSR
DSR
6 anni fa

[imgcomment image[/img]
Chi entra spera che ogni tanto pensi all’aziendina e non solo ad Urbanuccio.

DSR
DSR
6 anni fa

Denis, c’è solo Samantha e a GD piacciono i trenini… Come dire non c’è trippa per gatti qua sopra

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

ah su questo ti dò ragione: gnoccazero!! ma temo non si riempirebbe il sito nemmeno prendendo messi o mbappe!! ce la procureremo altrove!!

DSR
DSR
6 anni fa

[imgcomment image[/img]

tony polster
6 anni fa
Reply to  DSR

Mangiato troppo piccante?

Pure il Toro aspetta Lozano: poi il via libera per Verdi

Bonifazi: nuovo sondaggio della Fiorentina